Vai al contenuto

03/05/26 – II GARA DI PESCA PROVINCIALE

Domenica 3 maggio 2026, la Società Nautica Tavoloni in collaborazione con la F.I.P.S.A.S.  ha dato vita a una straordinaria giornata di sport, convivialità e passione, organizzando con successo la seconda edizione della gara provinciale di pesca. Il meteo è stato un alleato eccezionale: un sole splendente e un mare calmo come un cristallo hanno fatto da splendida cornice a una competizione che ha visto la partecipazione di circa cinquanta appassionati, tutti uniti da un grande entusiasmo e da una sana sportività.

La sfida in mare si è rivelata decisamente fruttuosa, regalando grandi soddisfazioni a tutti i pescatori che, grazie alla loro abilità, sono riusciti a portare a terra un bottino complessivo di oltre 80 chilogrammi di pescato.

Dopo le premiazioni, la festa è proseguita a terra all’insegna del buon cibo e dell’allegria. La Nautica Tavoloni ha infatti orchestrato un pranzo eccezionale che ha deliziato i presenti, trasformando l’evento sportivo in un bellissimo momento di condivisione. A coronare in bellezza questo indimenticabile 3 maggio è stata la musica, con l’emozionante esibizione di Eleonora De Liva che ha saputo intrattenere e far divertire tutto il pubblico.

Rivolgiamo i nostri più sinceri complimenti a tutti i partecipanti che hanno incrociato le lenze in questa bellissima manifestazione e un ringraziamento speciale alla perfetta macchina organizzativa della Nautica Tavoloni, che ha curato ogni minimo dettaglio per rendere la giornata memorabile.

Al prossimo anno.