Vai al contenuto

ASSEMBLEA ORDINARIA E NUOVO CONSIGLIO DIRETTIVO – 2026

Domenica 1 febbraio 2026 ha rappresentato un momento fondamentale per la vita della nostra Associazione. Alle ore 09:00, presso le sale del Kinemax, si è svolta l’annuale Assemblea Ordinaria dei soci in seconda convocazione.

È stata un’occasione preziosa di confronto e partecipazione che, oltre alla discussione dell’ordine del giorno, ha visto i soci protagonisti delle elezioni sociali per il biennio 2026-2027. Il voto dell’assemblea ha così disegnato il futuro della nostra realtà, individuando le persone che avranno l’onore e l’onere di guidare le attività sociali e sportive per i prossimi due anni.

A seguito delle elezioni, il nuovo Consiglio Direttivo si è riunito ufficialmente giovedì 5 febbraio per la sua prima seduta, durante la quale sono state definite e assegnate le cariche sociali.

Il Consiglio Direttivo 2026-2027

Siamo lieti di presentare l’organigramma completo:

Presidenza e Segreteria

  • Presidente: Fulvio GONNI
  • Vice Presidente: Nadia BATTELLINO
  • Segretario: Maurizio PENNESI
  • Tesoriere: Claudio ROMANUT

Responsabili di Settore

  • Responsabile Mare: Manuele COTIC
  • Responsabile Sede: Alberto DELIVA
  • Responsabile Sportivo: Nicola SVETINA

Consiglieri

  • Roberto SANTINELLO
  • Emanuele MORO
  • Mitja CURK
  • Dario TERCICH

Un grazie a chi passa il testimone

In questo momento di passaggio, desideriamo rivolgere un grande ringraziamento al Consiglio Direttivo uscente. A loro va la nostra gratitudine per il grande lavoro svolto, la dedizione e il tempo prezioso che hanno dedicato alla nostra associazione in questi anni, contribuendo alla sua crescita e al mantenimento del nostro spirito sociale.

Al nuovo Presidente, al Direttivo e a tutti i responsabili vanno i nostri migliori auguri di buon lavoro. Siamo certi che questa nuova squadra saprà affrontare con entusiasmo le sfide del prossimo biennio.