Domenica 1 febbraio 2026 ha rappresentato un momento fondamentale per la vita della nostra Associazione. Alle ore 09:00, presso le sale del Kinemax, si è svolta l’annuale Assemblea Ordinaria dei soci in seconda convocazione.
È stata un’occasione preziosa di confronto e partecipazione che, oltre alla discussione dell’ordine del giorno, ha visto i soci protagonisti delle elezioni sociali per il biennio 2026-2027. Il voto dell’assemblea ha così disegnato il futuro della nostra realtà, individuando le persone che avranno l’onore e l’onere di guidare le attività sociali e sportive per i prossimi due anni.
A seguito delle elezioni, il nuovo Consiglio Direttivo si è riunito ufficialmente giovedì 5 febbraio per la sua prima seduta, durante la quale sono state definite e assegnate le cariche sociali.
Il Consiglio Direttivo 2026-2027
Siamo lieti di presentare l’organigramma completo:
Presidenza e Segreteria
- Presidente: Fulvio GONNI
- Vice Presidente: Nadia BATTELLINO
- Segretario: Maurizio PENNESI
- Tesoriere: Claudio ROMANUT
Responsabili di Settore
- Responsabile Mare: Manuele COTIC
- Responsabile Sede: Alberto DELIVA
- Responsabile Sportivo: Nicola SVETINA
Consiglieri
- Roberto SANTINELLO
- Emanuele MORO
- Mitja CURK
- Dario TERCICH
Un grazie a chi passa il testimone
In questo momento di passaggio, desideriamo rivolgere un grande ringraziamento al Consiglio Direttivo uscente. A loro va la nostra gratitudine per il grande lavoro svolto, la dedizione e il tempo prezioso che hanno dedicato alla nostra associazione in questi anni, contribuendo alla sua crescita e al mantenimento del nostro spirito sociale.
Al nuovo Presidente, al Direttivo e a tutti i responsabili vanno i nostri migliori auguri di buon lavoro. Siamo certi che questa nuova squadra saprà affrontare con entusiasmo le sfide del prossimo biennio.













